Ma perchè diamine dovrei guadagnare online?

Bella domanda, ti risponderò il più concisamente possibile.

Un’attività ben studiata e progettata per guadagnare online può veramente risolvere i tuoi problemi 1) economici, 2) di tempo e 3) avvicinarti alle tue passioni.

Come?

Creando un flusso di denaro, un rendita, costante ed automatica che, dopo un primo lavoro iniziale, possa svolgere da sola l’80% lavoro, richiedendo da te solo piccole operazioni di manutenzione, impegnando quindi solo pochi minuti della giornata e rappresentando un vero secondo stipendio (o primo a seconda dei tuoi obiettivi).

La difficoltà della fase iniziale nel guadagnare online, quella in cui viene costruita la nostra attività, varia a seconda del nostro obiettivo.

Se desideriamo guadagnare abbastanza da pagarci la connessione internet sarà naturalmente più facile piuttosto che guadagnare per acquistare e mantenerci una villa al mare.

Tuttavia una volta appreso il meccanismo l’allargamento del business non è la parte più difficile.

Si tratta di continuare a lavorare con impegno fino a quando non avremo raggiunto il traguardo che ci siamo imposti.

Il concetto della “prosperità” grazie ad internet è comunque legato all’idea di migliorare la nostra vita, non renderla più stressante.

Ci deve quindi essere una soglia in cui possiamo capire che i nostri sforzi sono ripagati e possiamo quindi fermarci, rilassarci e vedere lavorare la meravigliosa macchina crea-soldi.

Questa soglia corrisponde al concetto di “Ricchezza” o “Prosperità” nel vero senso del termine: quando le rendite che la nostra attività ci porta a casa in moto continuativo ci consentono di mantenere pienamente il nostro tenore di vita ideale.

Questo vuole dire, che tutto quello che decidiamo di fare poi hobby, sport, altri lavori etc può essere libero dalla preoccupazione di fare soldi in quanto è la nostra attività a garantirci il pieno sostentamento.

Quando lavorare o meno diventa una scelta di gusto, si vive in piena prosperità!

Post correlati

  • Vuoi guadagnare navigando? Diventa scafista…
  • Vuoi Guadagnare Online? Una Bella Rapina Informatica…
Tags:
No Comments

Post A Comment