Vuoi Guadagnare Online? Una Bella Rapina Informatica…

Esistono vere e proprie truffe che circolano in rete. Ognuna di esse ti promette di guadagnare online, in maniera facile e veloce, tonnellate di soldi, spesso facendo poco o niente.

Le maggiori sono:

1) Le truffe basate sul metodo di gioco Martingala al raddoppio.

Questa truffa è relativamente recente nel mondo di Internet e si è espansa con l’espandersi dei casinò online e con il loro uso.

Un metodo “infallibile” per vincere sempre alla roulette o a blackjack. Scommetti una piccola quantità di denaro (sul rosso o il nero nella roulette o in una mano di black jack), e se perdi raddoppi fino a che non vinci.

Il metodo in questione si chiama “Martingale” e si basa su un grosso errore di valutazione. L’errore è pensare che il risultato di un giro di roulette o una mano a blackjack sia in qualche modo influenzato dal risultato del giro o della mano precedente.

In realtà ogni giro o mano fa storia a sé, e raddoppiare la puntata potrà funzionare la maggior parte delle volte, ma nel caso in cui si inanelli una serie negativa molto lunga, espone al rischio di perdite decisamente consistenti.

Personalmente, posso testimoniare che la mia serie negativa più lunga al blackjack corrisponde a 15 mani consecutive di sconfitte. Iniziando con 1 dollaro e raddoppiando per 15 mani avrei perso ben 32767 dollari. È ovvio che mi sarei fermato prima, in quanto a forza di raddoppiare si finisce il denaro assai più rapidamente.
In generale tutti i metodi di gioco che affermano di battere il casinò sono delle truffe e si basano su degli errori. Dimostrazione del fatto che non hanno il minimo valore, è che gli stessi casinò incoraggino ad usarli.
Internet è piena di siti che affermano, dietro il pagamento di una piccola somma, di offrire al giocatore il modo infallibile per vincere al casinò. Com’è quindi che coloro che l’hanno scoperto non si arricchiscono usandolo ma cercano di farlo vendendolo? E’ una domanda che si risponde da sola. Non buttate via un centesimo in sistemi infallibili. L’unica cosa alla lunga infallibile, è il margine di vantaggio del casinò.

[Tratto da www.ammazzacasino.com]

Come se non bastasse il 90% dei casinò non ti permette di ritirare i soldi vinti al Black Jack o alla Roulette! Quindi anche se funzionasse…

Molto frequenti sono inoltre i siti, affiliati dei casinò, che ti giurano di aver trovato un metodo nuovo e infallibile per sconfiggere UN casinò. Poi ti offrono un bel link affiliato di questo casinò e ti fanno provare…Per i più matematicamente avanzati e curiosi ecco un articolo di Wikipedia.

2) Le truffe MLM postepay o paypal.

Questa truffa fa ormai ridere i polli. Nonostante ciò è insidiosa per chi non ha mai letto nulla o chi naviga poco sulla rete. Ecco la spiegazione dei contenuti, delle origini e del funzionamento della truffa su “Il Disinformatico”, lunga e dettagliata: clicca qui.

3) Altre truffe

Un sito molto interessante in riguardo a tutte le truffe e “bufale” che girano per la rete è gestito da Paolo Attivissimo e si chiama Il Disinformatico. Paolo è una delle persone più competenti in materia di “bufale” e le smaschera con una precisione incredibile, da seguire per evitare di farsi raggirare.

Tags:
No Comments

Post A Comment